lunedì 13 settembre 2010

Apple next generation

Con i prodotti Apple ho una sorte di amore/odio però l'Ipod touch, specialmente la nuova generazione che è uscito nei giorni scorsi, sembra interessante xchè più che Ipod touch secondo me avrebbero dovuto chiamarlo Ipad mini. Infatti la 4^ generazione dell'ipod touch integra anche una cam e un microfono... pertanto quando hai una connessione wifi puoi anche fare telefonate con skype. In realtà l'aggiunta del mic e della cam è per aumentare i potenziali utilizzatori dell'applicazione per le videochiamate "facetime" di Apple, al momento gratuito.

La Apple è comunque un diavolo tentatore.

News Apple

Recensione Ipod Touch 4g

4 commenti:

  1. vero vero... diavolo tentarore!!
    anche se con poco più la spesa di un buon mac ho preso un onesto quad core (quando ancora mac non lo adottava) e recentemente un ottimo notebook (HP Pavilion dv6, questo ma senza blue ray)
    temo però che un mac "dovrà" arrivare...

    RispondiElimina
  2. ..amore e odio come dicevo... ma quanto son belli i Mac... Riguardo al Pavilion i portatili che non sono portatili... però vedo che è proprio una bella macchina... nonostante non ami i prodotti HP. Ciao!

    RispondiElimina
  3. cioè portatili non portatili? dimensioni/peso/configurazione?
    come mai non ti piacciono gli Hp? a dire il vero a pelle anche a me non facevano impazzire, poi ho provato e per adesso mi trovo bene

    RispondiElimina
  4. esatto quei portatili sufficientemente potenti da pesare un pochino troppo per essere "portabili" inoltre se non si collegano alla rete elettrica le performance calano un bel pò. Certo ce se in casa si ha poco spazio... ma vuoi mettere un bel full-tower ;-) a potenza non hanno eguali... Per quanto riguarda i portatili HP mi han sempre dato l'dea di essere un pò "plasticosi". Comunque vedrò in giro cosa ne dicono e poi lo posto. Ciao!

    RispondiElimina