martedì 26 luglio 2011

PlayerX HD: Riprodurre file e audio senza conversione

PlayerX l'app che vi darà la possibilità di poter riprodurre tutti i formati video e audio senza nessuna conversione, con il supporto per il trasferimento tra più iPhone e iPad, tramite il brower web in Wi-Fi, oltre la possibilità di poter salvare e riprodurre i file audio e video allegati nella mail.




Le caratteristiche:




✔ Riproduzione video

- PlayerX riproduce quasi tutti i video e comuni formati audio, tra cui RMVB, MKV, AVI, WMA, FLV, ASF, MP4, MOV, ecc direttamente, senza bisogno di convertirli.- Split-screen di anteprima. PlayerX in grado di visualizzare 9 anteprime delle diverse zone di un video allo stesso tempo, che consente di identificare rapidamente la parte si desidera riprodurre.- Riprendere la riproduzione dall'ultima posizione- Orientamento dello schermo (orizzontale o verticale) può essere bloccato durante la riproduzione.- Si può velocemente avanti o indietro con incrementi di 10 secondi.- Se un video è giocabile su entrambi i PlayerX e QuickTime, è possibile scegliere di utilizzare uno dei giocatori. . (In questo caso, il lettore predefinito è QuickTime Per giocare con PlayerX, è sufficiente fare clic sulla freccia a destra del file (s), quindi selezionare "Utilizza PlayerX to Play". Nota: Alcune funzioni sono disponibili solo quando si gioca con PlayerX .)

✔ Riproduzione Audio

- PlayerX in grado di riprodurre i formati audio.- La posizione di riproduzione scorso La sessione precedente sarà ricordato solo se il file audio è più lungo di 7 minuti.- Audio può essere giocato in sottofondo, anche in modalità standby, facendo un notevole risparmio sulla durata della batteria.- I pulsanti di controllo della riproduzione del sistema può essere utilizzato per controllare la riproduzione audio

✔ metodi di trasferimento

- WiFi: Nessuna linea dati, nessun limite operativo, e senza bisogno di installare ulteriori applicazioni sul PC desktop. Tutto ciò che serve è un browser web ordinario al fine di connettersi via WiFi per il vostro iPhone per il caricamento di file o download.

- USB: Non necessita di connessione a Internet. IPhone , linea dati e iTunes sono sufficienti per trasferire i file.- E-mail: È possibile memorizzare e riprodurre l'audio o video in allegati di posta elettronica. (Selezionare un allegato, e poi selezionare l'opzione "Apri come ..." del menu).

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento:

Posta un commento